skip to Main Content

Le Sale

Se state cercando delle esclusive sale ricevimenti in provincia di Foggia, Tenimento San Giuseppe è la soluzione ideale per voi.

Si tratta di una masseria storica, situata in Puglia, adatta per eventi e convegni che mette a disposizione diversi ambienti in grado di ospitare da un minimo di 60 fino a 300 ospiti.

sale ricevimenti provincia di foggia
sale ricevimenti puglia

Tra tutte le sale ricevimenti in Puglia, Tenimento San Giuseppe offre ben quattro eleganti locali, ognuno con una diversa capienza.

L’intera location, immersa nel verde, è riservata agli ospiti per tutta la giornata.

Battesimi, comunioni, compleanni, anniversari di nozze e convegni.

Una sala ricevimento a Foggia ideale per rendere speciali questi eventi è La Magione, la nuova location a pochi passi da Tenimento, la cui capienza arriva fino a 100 ospiti.

sale ricevimenti in puglia
sale ricevimenti foggia e provincia

Non solo nelle favole, ma anche nella realtà un’antica stalla può diventare una splendida sala ricevimenti a Foggia e provincia.

Lo Stallone è una location incantevole, resa unica dalla presenza di un grande camino centrale, capace di ospitare ben 150 persone.

Tra le sale ricevimenti a Foggia, spicca sicuramente la più antica del Tenimento, datata 1860.

L’affascinante Cantina, caratterizzata dalle ampie volte a botte, è l’ideale scenografia per eventi raffinati e di charme, con una capienza massima di 200 ospiti.

sale ricevimenti a foggia
sala ricevimento foggia

Il Granaio è una tra le più grandi e sontuose sale ricevimenti a Foggia e provincia.

Luminosissima di giorno grazie alle bellissime vetrate, ospita fino a 300 invitati, e per la sua elegante ampiezza si distingue tra gli ambienti della masseria Tenimento San Giuseppe e tra tutte le sale ricevimenti della Puglia.

La peculiarità di Tenimento San Giuseppe è quella di dedicare in esclusiva l’intera masseria agli ospiti della giornata.

sala ricevimenti foggia e provincia
Back To Top