skip to Main Content

Dove Siamo

Tenimento San Giuseppe, location da sogno per matrimoni in Italia, immerso all’interno di un parco di oltre 20.000 mq con ulivi e lecci secolari, si trova a pochi chilometri dal centro di Foggia.

Il Tenimento è una delle più suggestive masserie dove sposarsi a foggia, si trova in via Trinitapoli, Km 4, ed è facilmente raggiungibile in auto, percorrendo la strada provinciale 75 (SP75) e svoltando poi su Strada Consortile n. 20.

In alternativa, dal casello di Foggia dell’autostrada A14, attraverso la tangenziale cittadina, si raggiunge Tenimento San Giuseppe in pochi minuti.

Sposarsi a foggia

Una location da favola per matrimoni circondata dal verde. La masseria è uno dei luoghi matrimonio suggestivi per organizzare ogni tipo di evento, regala ai propri ospiti la necessaria privacy, ospitando un solo evento al giorno, e un’atmosfera al di fuori dal tempo, posti per sposarsi e dove vivere pienamente i momenti più importanti della propria vita.

Il complesso di Tenimento San Giuseppe è frutto di un accurato intervento di restauro operato su strutture del XV secolo, cui si affianca, a soli 500 metri, La Magione, l’originaria casa padronale della tenuta.

Sposarsi in un antico Fienile a Foggia, caratterizzato da grandi vetrate, consente lo svolgimento di riti civilii> e religiosi.

Tenimento San Giuseppe è anche un apprezzato bed and breakfasti> e mette a disposizione camere finemente arredate per trascorrere un piacevole soggiorno e gustare pienamente il calore e la magia della vera accoglienza pugliese.

Per ulteriori dettagli sul percorso per raggiungere Tenimento San Giuseppe consultate la mappa oppure contattate lo staff della masseria di Foggia.

Back To Top